Euro 2020

Dove vedere Svezia-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro Euro 2020?

Gli uomini di Shevchenko affrontato l'ostica Svezia di Forsberg nell'ottavo di finale di Euro 2020. Tutte le informazioni su dove vedere Svezia-Ucraina

Francesco Rossi
29.06.2021 16:13

 

Euro 2020 prosegue spedito e in questi ultimi giorni, le eliminazioni eccellenti non si sono fatte attendere. Olanda, Francia e Portogallo hanno già detto addio alla competizione anzitempo e ciò testimonia come le outsider sia assolutamente temibili per i top team. Questa sera alle ore 21, andrà in scena l'interessante match tra Svezia e Ucraina, due compagini insidiose e che sono reduci da gironi eliminatori con andamento molto differente. Gli svedesi sono riusciti a portare a casa ben 7 punti in tre parite impattando all'esordio con la Spagna per 0-0, per poi vincere due match consecutivi contro Slovacchia e Polonia. Gli uomini di Shevchenko invece hanno faticato non poco nel rispettivo girone, perdendo 2 partite e vincendone una soltanto contro la Macedonia del Nord. Nonostante tutto, gli ucriaini hanno dimostrato bel gioco e grande tenacia, meritando il passaggio del turno per quanto espresso in campo. In questo articolo, vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Svezia-Ucraina, streaming gratis e diretta tv in chiaro Euro 2020?

 

DOVE VEDERE SVEZIA-UCRAINA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO EURO 2020?

L'ottavo di finale di Euro 2020, Svezia-Ucraina, in programma martedì 29 giugno alle ore 21, sarà visibile a pagamento su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Per coloro che vogliano vederei il match in streaming, ciò sarà possibile scaricando l'app Sky Go, disponibile per gli abbonati Sky. Il match sarà disponbile anche su NOW TV per la visione in streaming.