Dove vedere Foggia-Juve Stabia, allo 'Zaccheria' match dal sapore Play.Off. Questa sera alle ore 21 allo stadio 'Zaccheria' il Foggia di Marco Marchionni ospiterà la Juve Stabia di Pasquale Padalino, il match é valido per il posticipo della 18.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I 'satanelli' occupano la 5.a posizione in classifica con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci da quattro vittorie consecutive, l'ultima é giunta prima della sosta natalizia con il netto 1-4 rifilato in trasferta alla Paganese. Le 'vespe', invece, occupano la 10.a posizione con 22 punti (6 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) e sono reduci dal pareggio in trasferta per 2-2 contro il Catanzaro.

Foggia-Juve Stabia sarà diretta dal signor Andrea Colombo di Como, coaudiuvato dai signori Pietro Pascali di Bologna e Alex Cavallina di Parma. Il quarto uomo sarà il signor Davide Moriconi di Roma 2.

Le probabili formazioni di Foggia-Juve Stabia

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Pompa, Vitale, Raggio Garibaldi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D'Andrea. All. Marchionni.

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Codromaz, Troest, Allievi; Vallocchia, Berardocco, Bovo; Ripa, Romero, Orlando. All. Padalino.

Dove vedere Foggia-Juve Stabia, diretta TV e streaming

Dove vedere Foggia-Juve Stabia in TV e streaming. Il match Foggia-Juve Stabia, valido per la 18.a giornata del girone C del campionato di Serie C, verrà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà possibile guardare il match anche in streaming su Rai Play.

Questo match sarà visibile anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
UFFICIALE - Bologna, ecco Soumaoro. Arrivato dal Lille in prestito con diritto di riscatto

💬 Commenti