Mourinho si prepara alla nuova stagione in Serie A: il tecnico portoghese è già pronto per il nuovo campionato che lo vedrà nuovamente protagonista in Italia, dopo la parentesi vincente sulla panchina dell’Inter.

L’obiettivo dello Special One è quello di fare grande la Roma: tanti gli argomenti trattati da Mourinho in un’intervista rilasciata al The Sun, tra i quali figura il timore per quello che sarà il suo prossimo avversario in Serie A, ossia Cristiano Ronaldo.

Le dichiarazioni di Mourinho su Cristiano Ronaldo

Non manca un commento sulla nazionale ai nastri di partenza di Euro 2020: "Nella squadra portoghese il problema si presenterà quando Cristiano lascerà. In questo momento - prosegue Mourinho - c’è il leader, l’uomo principale, quello che attira tutta l’attenzione. La differenza di status con gli altri è così grande che penso non ci sia un solo giocatore della squadra che vorrebbe trovarsi in una situazione diversa. Si sentono protetti da quest’aura che circonda Cristiano e questo è un bene per la squadra.

E su Cristiano Ronaldo, Mourinho conclude: “Dovrebbe lasciare l’Italia adesso e lasciarmi in pace! Lo dicono tutti, e io pure: non ha più 25 anni. Ne ha 36. Non segna 50 gol, ma quanti? 35. E’ incredibile, i numeri parlano da soli”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"

💬 Commenti