Vlahovic Fiorentina

Rassegnati all'addio con Dusan Vlahovic, su cui è forte l'interesse della Juventus ma non solo, i dirigenti della Fiorentina sono già al lavoro per individuare il sostituto dell'attaccante classe 2000. Come rivelato dal Corriere Fiorentino, per gennaio la società viola starebbe scandagliando il mercato alla ricerca del sostituto del serbo, puntando su un profilo che conosce già le dinamiche del campionato italiano e non avrebbe bisogno del periodo di adattamento. 
Il primo nome sul taccuino sarebbe quello di Borja Mayoral, centravanti della Roma cresciuto nel vivaio del Real Madrid. Dopo la prima stagione più che positiva in giallorosso, Mayoral oggi è ai margini del progetto tecnico di José Mourinho e avrebbe voglia di cambiare aria. L'ipotesi Fiorentina sembra essere molto allettante e sono già partiti i contatti con gli agenti del giocatori. Novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime settimane. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Genoa, Shevchenko si presenta: "E' un progetto che mi ha convinto. L'obiettivo numero uno è la Serie A il prossimo anno"

💬 Commenti