Olivier Giroud, attaccante del Chelsea (Zimbio)

Oliver Giroud, protagonista con una doppietta nella sfida di Nations League di ieri sera tra Francia e Svezia. Dopo essere stato criticato aspramente per la prestazione nella sfida con la Finlandia, l'attaccante ha dato prova della sua bravura mettendosi al secondo posto assoluto, in solitaria, tra i bomber con più marcature nella storia della Nazionale francese. Intervistato da M6, sono state queste le sue parole:

“Abbiamo avuto molti rimpianti e siamo rimasti molto frustrati dalla sconfitta con la Finlandia. Sia come squadra, sia a livello personale. Volevamo imparare da quella sfida e penso che prima abbiamo reagito contro il Portogallo e poi adesso. Penso che questa gara sia importante anche se non è stata perfetta. Ci dà belle sensazioni”.

“La mia doppietta una rivincita per rispondere alle critiche? Non c’è alcun sentimento di vendetta per me. Sono abituato a essere preso in giro e criticato: è la storia della mia carriera. Anzi, quando parlano così di me mi dà più forza. Non ho problemi con questo”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sergio Ramos, problema al bicipite femorale. A rischio la gara di Champions con l'Inter

💬 Commenti