Dilettanti

Dove vedere Casertana-Molfetta, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Serie D

Serie D, al "Pinto" i falchetti ospitano i pugliesi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Casertana-Molfetta

Gaetano Masiello
22.12.2021 12:48
Casertana-Molfetta streaming (ph. Facebook)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta, si disputerà il match Casertana-Molfetta, valido per la 18.a giornata del girone H del campionato di Serie D.

La Casertana è quarta con 29 punti (8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Rotonda. Il Molfetta, invece, ha 21 punti (4 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 2-2 contro il Bisceglie

Casertana-Molfetta sarà diretta da Matteo Frosi di Treviglio, coaudiuvato da Francesco Bentivegna di Agrigento e Alessandro Gennuso di Caltanissetta.

 

LEGGI ANCHE: Serie A, Juventus-Cagliari 2-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Kean e Bernardeschi decisivi

 

Le probabili formazioni di Casertana-Molfetta

CASERTANA (4-3-3): Bovenzi; Tufano, Di Somma, Pambianchi, Monti; Vacca, Vicente, Maresca; Mansour, Favetta, Liccardi. All. Maiuri.

MOLFETTA (3-5-2): Viola; Pinto, Panebianco, Lobjanidze; Boccadamo, Traoré, Monaco, Fedel, Giambuzzi; Pozzebon, Genchi. All. Bartoli.

 

Dove vedere Casertana-Molfetta, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Casertana-Molfetta, valido per la 18.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in chiaro su Sportitalia. Il match potrebbe essere trasmesso in streaming su Facebook. Gli aggiornamenti LIVE del match, inoltre, saranno disponibili sulle pagine social di entrambi i club.

Catastrofe VAR e Arbitri: tutti i risultati falsati in Serie A, Serra nuova star nel club degli "orrori arbitrali"
Dove vedere Bari-Potenza, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Antenna Sud?