Antonio Conte, foto: Zimbio.com
Serie A

Inter, il futuro di Conte è sempre più in bilico: l'allarme dei tifosi

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte in conferenza stampa, il futuro dell'allenatore sembra essere lontano dalla squadra nerazzurra.

Barbara Ribaudo
25.04.2021 12:20

Il futuro di Antonio Conte all'Inter non è cosa certa. Anche se lo scudetto per i nerazzurri, il primo a distanza di undici anni, è sempre più vicino, il tecnico potrebbe valutare delle scelte diverse per il prossimo anno. Gli indizi arrivano proprio dalla conferenza stampa di ieri, con delle dichiarazioni che sembrano trapelare più di qualche dubbio su quello che sarà.

Inter, le parole di Antonio Conte in conferenza stampa

Mi auguro di festeggiare, poi risponderò a tutto. Del resto non mi sono mai nascosto”: ha risposto così Antonio Conte, a chi gli ha chiesto del suo futuro. Uno sfogo che ha da subito allarmato i tifosi nerazzurri, tra favorevoli e contrari al tecnico pugliese. 

Infatti, c'è chi sostiene che debba ringraziare Zhang per il traguardo quasi raggiunto, mentre altri sono convinti che l'allenatore sia stato l'artefice del percorso dell'Inter in questa stagione. Intanto Conte pensa solo a questo momento e, per quel che sarà, chiede solo delle certezze in più che negli ultimi mesi hanno iniziato a vacillare.

 

Commenti

DAZN gratis? Ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Lazio-Milan, Pioli: "Sarà uno spareggio Champions. Ibra fuori"