Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha fatto il punto sui temi caldi di casa rossoblù. Queste le sue dichiarazioni: “Se guardiamo la classifica si capisce la salute del Cagliari”.

LEGGI ANCHE: Serie A, ecco tutte le date della stagione 2021-2022 di campionato e Coppa Italia

Su Giulini

“Si è parlato molto di questo, il presidente ha diritto, si trova all’ultimo posto dopo che ha un centro sportivo all’avanguardia, stipendi importanti e non è gradevole per lui essere ultimo. Tutti abbiamo commesso errori, ma lui non è contento ed ha avuto uno sfogo. Magari si sono spifferate cose non accadute o deformate. Giulini ha ripreso la squadra sulla responsabilità e l’attaccamento alla maglia, era deluso perchè lui non fa mancare nulla”.

Su Mazzarri

“Mazzarri è una certezza, vedo spesso il presidente e stiamo facendo ragionamenti. Sento voci strane di una cessione, Giulini vuole salvarsi a tutti i costi e ci sta soffrendo. La retrocessione non è mai positiva, è un collasso economico. A differenza di altre società noi siamo sani a livello economico. Giulini crede in Mazzarri, ci credo anche io che sono il direttore sportivo e vivo affianco al mister vedendo il lavoro dentro e fuori dal campo, lo giudico per quello che fa in settimana e non solo la domenica; anche Mazzarri sta soffrendo, non ha mi visto una situazione cosi”.

Sul mercato di gennaio

“Sarà un mercato interessante, Mazzarri ha le idee chiare che sono in sintonia con noi. Vuole giocatori che desiderano avere voglia di lottare, aspirare la salvezza. Il ritiro non è un dispetto per tenerli lontani dalle famiglie, penalizza più chi c'è intorno come i magazzinieri che guadagnano molto meno dei calciatori. Il 21 giochiamo a Torino contro la Juve e vorrei avere i punti che ci siamo prefissati di avere”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mazzola su Insigne: "Mi auguro che non rinnovi con il Napoli e venga all'Inter"

💬 Commenti