Molto attivo sul suo profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha sempre dimostrato di non avere un buon rapporto con i tifosi della Juventus. Dopo gli errori di Szczesny in Udinese-Juventus, che hanno contribuito all'ennesima rimonta subita dalla squadra bianconera, lo stesso giornalista ha voluto ricordare alcune delle partite in cui la Vecchia Signora non è riuscita a portare a casa i tre punti.

Pistocchi, nuova frecciatina contro i tifosi della Juventus: il suo commento

Era già successo con il Bayern-ma era stata colpa di Evra, contro l’Ajax-ma era colpa di ASandro-e adesso, contro l’Udinese, è colpa di Szczesny. Ma,come diceva Agatha Christie, “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova. ’Notte”. Questo il commento di Pistocchi che ha fatto infuriare, ancora una volta, i tifosi della Juventus che non hanno perso tempo a rispondergli sul noto social. "Mi sembra strano che ancora ti lascino scrivere. Sei un "giornalaio" di parte che odia la juve e non vali a niente" scrive un tifoso, mentre un altro risponde “Lei si reputa giornalista o un tifoso pagato per scrivere cavolate? Buonanotte”. 

LEGGI ANCHE: Moggi duro: "Juve, contro l'Udinese anche Pinsoglio avrebbe fatto meglio di Szczesny"

Frecciatine che lo stesso Pistocchi non si lascia scivolare facilmente, rispondendo per le righe con l'ennesima frase mirata: “Il mio agente dice che non è vero. E che gente retrocessa in serieB anche nella vita dovrebbe stare zitta”.

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Non è ancora tempo di derby Virtus Olimpia: deve decidere la Lega

💬 Commenti