Champions League

Champions League, il PSG s'impone per 3-2 in casa del Bayern. Vittoria in trasferta anche per il Chelsea

Il Paris Saint-Germain e il Chelsea portano a casa due vittorie importantissime nella gara d'andata dei quarti di Champions League

Ludovica Carlucci
07.04.2021 23:01

Il Paris Saint-Germain e il Chelsea portano a casa due vittorie importantissime nella gara d'andata dei quarti di Champions League. 

BAYERN MONACO - PSG  2-3

Bastano 3 minuti ai francesi per portarsi in vantaggio in casa del Bayern. Neymar innesca Mbappé che infila Neuer con un tiro potente da dentro l'area. Raddoppia Marquinhos al 28' sempre su assist di un gran Neymar. I tedeschi però la riaprono al 37' con un colpo di testa vincente di Choupo-Moting.Al 60' Muller di testa batte Navas e pareggia i conti, ma è Mbappè a chiudere i conti al 68' approfittando di un contropiede dei francesi. Finisce 2-3 per il PSG.

PORTO -CHELSEA  0-2

Dobbiamo aspettare il 32' per assistere al primo gol della sfida con il Chelsea in vantaggio a sorpresa dopo aver subito la superiorità del Porto. Mount colpisce con un preciso diagonale di destro alla prima occasione portando in vantaggio i Blues. All'85' arriva il raddoppio di Chilwell che, dopo aver saltato Marchesin, deposita in rete a porta sguarnita per il gol del 2-0 del Chelsea.

 


 

 

Commenti

Consigli Fantacalcio 30^ giornata di Serie A, le ultimissime: recuperato Muriel
Fabrizio Biasin: "C'era rigore per il Sassuolo. Nove mesi fa Skriniar..."