Dove vedere Swiatek-Kenin streaming gratis e diretta Tv, Finale Roland Garros WTA

Dopo un torneo praticamente perfetto in cui ha battuto per 2 set a 0 tutte le sue avversarie, Iga Swiatek si prepara ad affrontare Sofia Kenin nella finale del Roland Garros. Swiatek-Kenin si prospetta un match emozionante in cui la tennista polacca cercherà di mettere in difficoltà l'avversaria con le proprie variazioni di ritmo.

Finale Wta Roland Garros, Swiatek-Kenin: orario, luogo e precedenti

Il match Swiatek-Kenin, valido per la finale Wta del Roland Garros, si giocherà al campo Philippe Chatrier alle ore 15.00 di Sabato 10 Ottobre 2020. Non vi è alcun precedente di Swiatek-Kenin ma entrambe le tenniste arrivano in finale in grande forma dopo aver battuto nettamente le avversarie semifinaliste. 

Dove vedere Swiatek-Kenin streaming gratis e diretta Tv, Finale Roland Garros WTA

 

Il match Swiatek-Kenin, valido per la finale WTA del Roland Garros, verrà trasmesso in diretta tv da Eurosport, più specificatamente sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming della finale è disponibile su Eurosport Player. Un altro modo per godersi la finale WTA del Roland Garros, Swiatek-Kenin, è quello di vedersela in diretta streaming su Dazn, con l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Il match sarà inoltre trasmesso in streaming gratis da alcuni siti di scommesse italiani con autorizzazione AAMS come Bet365, che trasmetterà tutte le emozioni del Roland Garros in streaming. Non è disponibile invece la diretta in chiaro di Swiatek-Kenin.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere Mantova-Perugia, streaming e diretta tv Serie C

💬 Commenti