Dove vedere amichevole Monza-Lecco, streaming gratis e diretta tv

Il Monza continua la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato e, dopo aver affrontato in amichevole il Milan (perdendo 4-1), si prepara a fronteggiare il Lecco, squadra che milita nella Lega Pro. Monza-Lecco darà la possibilità ai tifosi 'biancorossi' di vedere da vicino le giocate del nuovo acquisto Carlos Augusto.

Amichevole Monza-Lecco: orario e luogo

Il match amichevole Monza-Lecco andrà in scena al Centro Sportivo Monzello di Monza, con il fischio d'inizio fissato alle ore 16.00 di Martedì 8 Settembre. La partita si terrà a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid-19.

Dove vedere amichevole Monza-Lecco, streaming gratis e diretta tv

Il match amichevole Monza-Lecco sarà possibile seguirlo in tv in differita su Antenna 3. Ad annunciarlo è lo stesso direttore del gruppo Mediapason, Fabio Ravezzani, che su twitter ha affermato: “Questa sera dalle 23 su Telelombardia andrà in onda in esclusiva Monza-Lecco. È solo l’inizio di una grande avventura del nostro Gruppo a fianco del Monza. Forza ragazzi!”. Non è disponibile per l'amichevole Monza-Lecco la diretta tv e lo streaming gratis in diretta.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
La Roma saluta Schick. Il ceco è a Lipsia

💬 Commenti