Calcio

Dove vedere amichevole Monza-Lecco, streaming gratis e diretta tv

Il Monza allenato da Brocchi dopo la buona prova offerta nell'amichevole contro il Milan, affronterà il Lecco allenato da D'Agostino. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere amichevole Monza-Lecco, streaming gratis e diretta tv

Alessandro Pallotta
08.09.2020 12:09

Dove vedere amichevole Monza-Lecco, streaming gratis e diretta tv

Il Monza continua la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato e, dopo aver affrontato in amichevole il Milan (perdendo 4-1), si prepara a fronteggiare il Lecco, squadra che milita nella Lega Pro. Monza-Lecco darà la possibilità ai tifosi 'biancorossi' di vedere da vicino le giocate del nuovo acquisto Carlos Augusto.

Amichevole Monza-Lecco: orario e luogo

Il match amichevole Monza-Lecco andrà in scena al Centro Sportivo Monzello di Monza, con il fischio d'inizio fissato alle ore 16.00 di Martedì 8 Settembre. La partita si terrà a porte chiuse a causa dell’emergenza Covid-19.

Dove vedere amichevole Monza-Lecco, streaming gratis e diretta tv

Il match amichevole Monza-Lecco sarà possibile seguirlo in tv in differita su Antenna 3. Ad annunciarlo è lo stesso direttore del gruppo Mediapason, Fabio Ravezzani, che su twitter ha affermato: “Questa sera dalle 23 su Telelombardia andrà in onda in esclusiva Monza-Lecco. È solo l’inizio di una grande avventura del nostro Gruppo a fianco del Monza. Forza ragazzi!”. Non è disponibile per l'amichevole Monza-Lecco la diretta tv e lo streaming gratis in diretta.

 

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
La Roma saluta Schick. Il ceco è a Lipsia