Per tutti gli appassionati e tifosi delle quattro ruote, dopo l’ultimo ed entusiasmante Gran Premio dell’Emilia-Romagna, che si è tenuto ieri sul circuito di Imola e che ha visto trionfare un ottimo Max Verstappen su Red Bull davanti alla Mercedes di Lewis Hamilton e alla McLaren di Lando Norris, il mondiale di Formula 1 si prenderà una settimana di pausa per poi tornare il weekend del 30-2 maggio. Vediamo insieme il programma completo e gli orari TV delle prove libere, qualifiche e gara di F1. 

PROGRAMMA, ORARI E DIRETTA TV GP DEL PORTOGALLO
 

Di seguito le informazioni sul programma completo del mondiale 2021 di Formula 1 pronto a partire con la terza tappa stagionale e dove vedere in diretta TV su SKY il GP di Portimao 2021. Si inizierà dunque venerdì 30 aprile con le due sessioni di prove libere; sabato 1° maggio spazio alle prove libere 3 e alle qualifiche e domenica 2 maggio in pista per la gara. Il canale TV8 trasmetterà la gara in differita.

DOVE VEDERE IL GRAN PREMIO DEL PORTOGALLO A PORTIMAO

La gara di Portimao, terzo appuntamento del mondiale di Formula 1, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. I canali a disposizione per seguire prove libere, qualifiche e gara in diretta tv sono Sky Sport F1 HD (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201). Inoltre, la piattaforma Sky garantirà anche una migliore esperienza nel vedere in tv i Gran Premi grazie al servizio 4K HDR su Sky Q satellite.


Tutti coloro che sono abbonati Sky, potranno seguire gli eventi anche in diretta streaming (su tablet, smartphone e pc) tramite le applicazioni Sky Go e NowTV (un servizio di streaming on-demand e live di proprietà di Sky). Ecco la programmazione del weekend di gara in diretta su SKY Sport F1 e in differita su TV8:

VENERDI’ 30 APRILE

12.30 Prove Libere 1

16.00 Prove Libere 2

SABATO 1° MAGGIO

13.00 Prove Libere 3

16.00 Qualifiche in diretta su Sky Sport F1/Uno HD

19.00 Qualifiche in differita su TV8

DOMENICA 2 MAGGIO

16.00 Gara in diretta su Sky Sport F1/Uno HD

17.00 Gara in differita su TV8

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rummenigge attacca Agnelli: "Pensa solo al denaro. Superlega progetto inaccettabile"

💬 Commenti