Il nuovo tecnico del Barcellona, Xavi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Espanyol. Un impegno durissimo dato che il match in questione sarà un acceso derby cittadino. Ecco le sue parole:

"Quello che vogliamo è giocare bene, avere la palla, avere occasioni, non speculare e pressare fortemente. Crediamo che questo renda più facile il raggiungimento del risultato",

TALENTO - "Non abbiamo avuto molti giorni per lavorare insieme ma molti giocatori conoscono già la nostra idea. Bisogna avere sacrificio e talento ora. Uscirà pian piano. Dobbiamo andare tutti insieme, essere una squadra. In casa dobbiamo essere una fortezza".

DARE TUTTO - "Vi assicuro che daremo tutto. Vi chiediamo di aiutarci più possibile. Siamo il Barça e dobbiamo essere uniti. Se mi staranno vicino come nel giorno della mia presentazione, per me andrà bene".

GAVI - "È un buon jolly. Può giocare estremo andando dentro, dentro e anche da pivot. È in buone condizioni, sa fare anche l'uno contro uno con l'avversario. È un giocatore molto versatile, è molto giovane ma è già una realtà. È un giocatore con tanto futuro e un presente. È davvero un buon jolly".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pistocchi a gamba tesa su Allegri: "Lo spettacolo solo al circo? La Juve deve vincere e convincere"

💬 Commenti