Catania (Ph. Twitter)

Dove vedere Catania-Turris, gli etnei sfidano i corallini. Oggi pomeriggio alle ore 14.30 sul neutro dello stadio 'Angelino Nobile' di Lentini il Catania di mister Giuseppe Raffaele (squalificato per 4 turni) ospiterà la Turris di mister Franco Fabiano, il match é valido per la 12.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

Gli 'etnei' navigano a ridosso della zona Play-Off con 10 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte) ed é reduce dalla vittoria importante nel recupero contro la Vibonese per 2-1. La Turris, invece, é quarta con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi  e 2 sconfitte) insieme al Catanzaro e nell'ultimo turno ha pareggiato per 1-1 contro la Juve Stabia.

Catania-Turris sarà diretta dal signor Luca Angelucci di Foligno, coaudiuvato dai signori Mattia Politi di
Lecce e Riccardo Pintaudi di Pesaro. Il quarto uomo sarà il signor Mario Saia di Palermo.

Le probabili formazioni di Catania-Turris

CATANIA (4-3-3): Martinez; Calapai, Silvestri, Claiton, Pinto; Dell’Oglio, Rosaia, Izco; Piovanello, Pecorino, Biondi. All: Raffaele.

TURRIS (4-3-3): Abagnale; Esempio, Rainone, Di Nunzio, Loreto; Romano, R. Fabiano, Franco; Giannone, Longo, Da Dalt. All: Fabiano.

Dove vedere Catania-Turris, diretta TV e streaming

Dove vedere Catania-Turris in TV e streaming. Il match Catania-Turris, valido per la 12.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile guardare il match in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. Per tutto il mese di novembre tutti i match del campionato di Serie C saranno trasmessi in diretta gratuita sul sito elevensports.it, accedendo attraverso le proprie credenziali. Inoltre sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Eleven Sports.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, anche Strakosha negativo: torna ad allenarsi in gruppo

💬 Commenti