Incontro ad alta quota tra Jorginho e Antonio Cassano. Il retroscena è stato raccontato dall'ex giocatore della Roma che ci informa di aver incontrato casualmente e con molta sorpresa uno dei protagonisti di Euro 2020 su un aereo diretto a Formentera, località scelta dai due per le vacanze. L’ex attaccante ha raccontato agli amici della Bobo Tv l'episodio: 

“Vi ricordate cosa penso del Pallone d’Oro a Jorginho, che bisognerebbe strappare il tesserino al giornalista che lo ha detto? Ecco, succede che vado a Formentera con la famiglia, quattro posti, i miei figli, mia moglie ed io. Mentre mi sto appoggiando sul sedile, sento uno che mi tocca: ‘Grande Antonio, tu sei un grande!’. Mi giro: ‘Chi cazzo sei?’. Si toglie gli occhiali, la mascherina e indovinate chi era? Jorginho!”

‘Oh Giorgio, ma ti rendi conto lo scandalo che sta venendo fuori?’, Cassano e la questione Pallone d'Oro

Il dialogo tra Jorginho e Cassano va a parare proprio sulla questione Pallone d’Oro. Cassano racconta: “Gli ho detto: ‘Oh Giorgio, ma ti rendi conto lo scandalo che sta venendo fuori?’. Lui mi chiede: ‘Che è successo Antò?’. ‘Vogliono dare il Pallone d’Oro a te e non a Messi’. Dice: ‘No no, Antò, ma io sono d’accordo con te, assolutamente, Messi lo deve vincere sempre’. Rispondo: ‘Bravo, adesso allora ti stimo di più, bravissimo Giorgio’”. Cassano sembra aver proprio apprezzato le parole del centrocampista azzurro: “L’ha detto lui stesso, l’ha detto! Poi siamo stati un’ora e mezza a parlare, è un ragazzo eccezionale, educato, molto intelligente e umile“.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
L'ex arbitro Calvarese su Juventus-Inter: "La mia decisione di dire basta non c’entra con quel match. La gestione di quella gara poteva..."

💬 Commenti