Lulù Selassiè litiga con Sophie (ph. Mediaset Infinity)
Gossip

Gf Vip, Lulù si scaglia contro Sophie in difesa di Jessica: "Ma cosa ca**o sono queste urla?" "Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno!"

Lulù Selassié litiga pesantemente con Sophie Codegoni per difendere sua sorella Jessica

Gaetano Masiello
30.12.2021 16:48

 

Gf Vip, pomeriggio intenso quello vissuto dai concorrenti della casa più spiata d'Italia. Infatti è scoppiata una lita furibonda tra Lulù Selassié e Sophie Codegoni con Jessica al centro della questione. 

 

LEGGI ANCHE: Alessandro Basciano contro Gianmaria, volano stracci al Gf Vip: "Sei incoerente e porti rancore. Se vuoi la guerra..."

 

Gf Vip, Lulù difende Jessica da Sophie

Sophie Codegoni ha alzato il tono della voce contro Lulù: "Mi scoccia essere messa sempre in discussione come amica quando io difendo sempre Jessica. Da stamattina che sprono Alessandro a parlare con Jessica" . 

Jessica poi ha risposto: Non mi aspettavo alcune battute da te, mi hai imitato. Non mi è piaciuto questo comportamento”. Gli animi tra Sophie e Jessica si sono alzati tant'è che è intervenuta Lulù in difesa di Jessica urlando: “Ma cosa ca**o sono queste urla? Non stiamo al mercato. Ma quali battutine? Stiamo tranquille. Se avevamo un problema manco ti parlavamo. Ma basta”. 

Sophie ha poi concluso: "Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno! Mi fate sempre battute, è tutto il giorno”.

Catastrofe VAR e Arbitri: tutti i risultati falsati in Serie A, Serra nuova star nel club degli "orrori arbitrali"
Inter, Lukaku si scusa con i tifosi: "Dovevo parlare prima con voi perché le cose che avete fatto per me, per la mia famiglia..."