Sinisa Mihajlovic (ph. bolognafc.it)
Serie A

Mihajlovic, possibile serie tv in arrivo come Totti: Pierfrancesco Favino in pole per interpretare Sinisa

Le rivelazioni di Di Più Tv confermano le indiscrezioni dei giorni passati

Emmanuele Sorrentino
28.04.2021 10:09

Una serie tv anche per Sinisa Mihajlovic: dopo il successo della fiction che racconta la storia del simbolo di Roma per eccellenza, Francesco Totti, ideata da Stefano Bises e Michele Astori e con la regia di Luca Ribuoli, prodotta da Sky con il titolo “Speravo de morì prima” e irradiata su Sky Atlantic, potrebbe esserci spazio per una miniserie sul tecnico del Bologna.

L'ex calciatore tra le altre di Sampdoria e Lazio ha raccontato la sua battaglia contro la leucemia in un libro autobiografico intitolato “La partita della vita”. Ed è proprio a partire dal testo scritto da Mihajlovic che Freemantle vuole girare un documentario e una fiction così come verificatosi con il capitano della Roma.

Le indiscrezioni di Di Più Tv sulla fiction su Mihajlovic

Secondo quanto riportato dalla rivista, Freemantle, casa di produzione televisiva già nota al grande pubblico per i vari successi quali La Squadra, Un posto al sole, X Factor e Italia's Got Talet, avrebbe infatti intenzione di elaborare un progetto basato su La Partita della vita.

Il principale candidato a impersonare Sinisa Mihajlovic dovrebbe essere Pierfrancesco Favino, reduce dai recenti successi in cui ha interpretato Bettino Craxi e Tommaso Buscetta. Al momento però non vi è ancora nessuna notizia ufficiale e le parti dovrebbero aggiornarsi nei prossimi giorni per entrare nel merito della vicenda.

Commenti

Sky, persi oltre 400.000 abbonati nel 2020. Gli italiani in fuga dalla pay tv?
Chiellini non si ferma: ritiro dal calcio rinviato, nessun rinnovo con la Juve. E scatta l'ipotesi USA