Cry Macho - Clint Eastwood

 

L'attesa è oramai terminata. L'ultimo film di Clint Eastwood, Cry Macho, sta per arrivare in Italia. Il novantenne regista americano riesce sempre a stupire gli appasionati di cinema e in questi ultimi anni, il grandissimo Clint è riuscito a sfornare capolavori degni di nota come American Sniper, Richard Jewell o The Mule. La prossima avventura cinematografica del regista californiano, sarà incentrata sulla storia di un'ex star di Rodeo e allevatore di cavalli. Vi proponiamo la sinossi ufficiale della pellicola:

Una ex star di rodeo e allevatore di cavalli trova un modo per riportare dal Messico il figlioletto del suo ex capo allontanato dalla madre alcolizzata. Durante il loro viaggio, l’uomo trova la redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere una brava persona.

In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Cry Macho, streaming gratis e diretta tv Film Completo su Netflix o Amazon Prime?

DOVE VEDERE CRY MACHO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM COMPLETO SU NETFLIX O AMAZON PRIME? No Altadefinizione, No Il Genio dello Streaming, No Facebook, No Instagram

Il film di Clint Eastwood, Cry Macho, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2 dicembre. Al momento non è stato comunicato se la pellicola sarà disponibile attraverso le varie pay tv Netflix o Amazon Prime. Non è prevista nessuna trasmissione in streaming gratis per questo film. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chelsea-Juventus 1-0 dopo i primi 45' minuti: Blues in vantaggio all'intervallo

💬 Commenti