Serie C

Cesena-Sudtirol live streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

In scena allo Stadio Dino Manuzzi la 18^ giornata di Serie C Girone B 2020/21 con Cesena-Sudtirol. Ecco dove vedere il match in diretta tv e in live streaming gratis.

Rudy Galetti
08.01.2021 18:35

Sabato 9 gennaio alle ore 15:00 presso Stadio Dino Manuzzi di Cesena si disputerà il match Cesena-Sudtirol, 18^ giornata di Serie C Girone B 2020/21. L’incontro metterà a confronto due squadre in salute, con i padroni di casi quarti in classifica con 31 punti, e gli ospiti altoatesini in testa al girone con 33 lunghezze, insieme a Padova e Modena. Ecco dove vedere Cesena-Sudtirol in diretta tv e in live streaming gratis.

Dove vedere Cesena-Sudtirol, live streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Cesena-Sudtirol si giocherà allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena, sabato 9 gennaio alle ore 15:00. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in streaming gratis. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Sky Primafila, acquistando il match a 4,99 €. La gara Cesena-Sudtirol verrà trasmessa in live streaming anche sul sito Eleven Sports o tramite l'app scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma. 

Commenti

PSG, Leonardo: "Messi? Abbiamo posto riservato al tavolo della trattativa"
Frabotta carica la Juventus: "Col Milan è stata una vittoria scudetto"