Dove vedere Real Madrid-Rayo Vallecano

Real Madrid-Rayo Vallecano, sfida valevole per la 13ª giornata di Liga, una sfida “facile” sulla carta per gli uomini di Carlo Ancelotti che tornano a competere in campionato, dopo aver giocato comunque in settimana contro lo Shakhtar Donetsk (vinta per 2-1 dagli spagnoli).

Le probabili formazioni di Real Madrid-Rayo Vallecano

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Modric, Casemiro, Kroos, Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius Junior. All.: Ancelotti.

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Balliu, Maras, Catena, Garcia, Valentin, Comesana, Palazon, Lopez, Garcia, Falcao. All.: Iraola.

Dove vedere Real Madrid-Rayo Vallecano, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match fra il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Rayo Vallecano di Andoni Iraola, valevole per la 13ª giornata della Liga, si disputerà questa sera, sabato 6 novembre alle ore 21:00, presso il Santiago Bernabeu di Madrid. La partita, come tutte quelle del campionato spagnolo, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN: basterà accedere all’app tramite smartphone o smart TV, o anche connettere la TV a un dispositivo quale Chromecast o Amazon Prime Stick. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano, che bordata a Conte: "Allenatore di terzo livello. In Europa è stato scartato da tutte le big"

💬 Commenti