italia-turchia streaming gratis

 

PRONOSTICI EURO2020

Dopo aver archiviato la prima giornata, senza soluzione di continuità si va spediti con il secondo turno che già potrebbe indirizzare in maniera definitiva il destino di molte squadre.

Mercoledì si parte alle 15 dal match del gruppo B tra Finlandia e Russia, con gli scandinavi contro ogni previsione a quota 3 punti grazie al successo ottenuto sui cugini danesi, al termine di una gara che di sicuro non verrà ricordata per le gesta tecnica, ma per il susseguirsi di emozioni legate al malore che ha colpito Christian Eriksen. I russi, con l’aiuto del pubblico di San Pietroburgo, hanno invece l’obbligo di cercare il pronto riscatto dopo il pesante k.o. patito per mano del Belgio. Andiamo convinti con la vittoria degli est-europei (2 a 1,65) e con la loro Multigol 1-2 (1,52). Il piatto forte arriverà di sicuro alle 21, quando allo stadio Olimpico di Roma in un incontro valido per il gruppo A, scenderanno in campo Italia e Svizzera. Gli azzurri, proveranno a bissare il convincente 3-0 ottenuto all’esordio con la Turchia e a sigillare così il passaggio agli ottavi di finale. Gli uomini di Petkovic, reduci dal pareggio con il Galles, almeno sulla carta sembrano essere avversari più temibili e cercheranno quantomeno di muovere la classifica e giocarsi tutto nel match decisivo con i turchi. Diamo fiducia ancora a Immobile e compagni, sembrati in buona condizione, ma cautelandoci con l’1X + Under 3,5 (1,42) e con la Mutigol Casa 1-2 (1,54).

Giovedì alle 15, sul neutro di Bucarest, gara da dentro o fuori tra Ucraina e Macedonia del Nord, ferme al palo dopo il primo turno del gruppo C. I ragazzi di Shevchenko arrivano infatti dalla rocambolesca sconfitta per 3 a 2 contro l’Olanda, mentre Pandev e soci sono stati superati per 3 a 1 dall’Austria. Gli ucraini nonostante il k.o., sono sembrati più coriacei e in grado di poter superare i balcanici. Prendiamo dunque l’1 (1,65) e la Multigol Casa 2-4 (1,85). Alle 21, sul prato della Johan Cruijff di Amsterdam, toccherà proprio ad Olanda e Austria giocarsi la leadership del girone. Gli orange partono chiaramente con i favori del pronostico, ma preferiamo orientarci sull’Over 2,5 (1,72). Per il gruppo B, alle 18, la Danimarca tra le mura amiche di Copenaghen contro la corazzata Belgio, avrà la necessità di riscattare l’inatteso scivolone subìto contro la Finalndia. Lo spirito mostrato soprattutto nell’episodio in cui è stato coinvolto Eriksen, è andato aldilà del verdetto del campo e ci da la convinzione che vedremo una nazionale danese più compatta, grazie anche all’aiuto del proprio pubblico. Vista però la forza dell’avversaria, trascinata da un Lukaku apparso in grande spolvero nel successo sulla Russia, andiamo sulle chance mix  X o GG (1,46) e GG o Over 2,5 (1,52).

Venerdì sarà invece il giorno del gruppo D, che alle 18 vedrà affrontarsi sul neutro di Glasgow Croazia e Repubblica Ceca, gara decisiva soprattutto per la nazionale di Modric e compagni, reduci dalla sconfitta di misura con gli inglesi. I cechi, dopo la convincente vittoria con la Scozia, giocheranno invece per muovere ulteriormente la classifica e avvicinarsi così in maniera sensibile al passaggio del turno. Nonostante i risultati della prima giornata, vediamo comunque i croati favoriti e in grado di riscattarsi. 1 a 2,20 e Over 2,5 (2,10) come seconda opzione. Alle 21 spinta dal pubblico di Wembley, l’Inghilterra proverà a chiudere il discorso qualificazione nel “derby” contro la Scozia, in una gara che storicamente va oltre i 90 minuti sul campo. Anche se già in passato il match ha regalato sorprese, stavolta andiamo convinti sulla nazionale dei tre leoni e prendiamo sia l’1 (1,33) che la Multigol Casa 2-4 (1,56).

Il gruppo F, nella giornata di sabato, prenderà una fisionomia più delineata dopo le due gare in programma. La prima alle 15 vedrà opposte Ungheria e Francia, con i magiari cenerentola del girone che dopo la prevedibile sconfitta con i portoghesi, proveranno quantomeno a rendere la vita difficile ai campioni del mondo, reduci dalla vittoria contro i tedeschi. Senza troppi indugi prendiamo il 2 (1,35) e l’Over 2,5 (1,75). Più interessante almeno sulla carta sembra essere l’incrocio delle 18 tra Portogallo e Germania, con i lusitani forti dei 3 punti presi nel primo turno e che gli permetteranno di giocare anche per il pareggio. Diverso ovviamente il discorso per Muller e compagni, obbligati a riscattare il k.o. subìto per mano dei francesi per non perdere troppo terreno. La chance mix Gol o Over2,5 (1,40) ci appare la scelta più congrua. Chiuderà il secondo giro di partite il match delle 21 tra Spagna e Polonia, deluse dopo i risultati del primo turno. Gli uomini di Luis Enrique arrivano infatti dal pareggio con la Svezia, mentre i polacchi dall’inatteso scivolone contro la Slovacchia. Un incontro da dentro o fuori che ci spinge a prendere in primis la chance mix Gol o Over 2,5 (1,40) e in seconda battuta l’1X con Over 1,5 (1,27).

 

PRONOSTICI EURO2020

 

BOLLETTA 1

Russia 2, Italia MGCasa1-2, Olanda Over2,5, Inghilterra MGCasa2-4, Francia 2, Portogallo GGoOver2,5

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Russia MGOspite1-2, Ucraina 1, Danimarca XoGG, Croazia Over2,5, Inghilterra 1, Spagna 1X+Over1,5

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Italia 1X+Under3,5, Ucraina MGCasa 2-4, Danimarca GGoOver2,5, Croazia 1, Francia Over2,5, Spagna GGoOver2,5

q.22 (con 10 euro se ne vincono 220 + bonus)

___________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI 1

Ucraina – Macedonia del Nord    2-0/2-1/3-0/3-1

Inghilterra – Scozia    2-0/2-1/3-0/3-1

Portogallo – Germania    1-1/2-1/1-2/2-2

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI 2

Finlandia – Russia     0-1/0-2/1-2

Croazia – Repubblica Ceca    2-0/2-1/3-0/3-1

Ungheria – Francia     0-2/1-2/0-3/1-3

q.19 (con 10 euro se ne vincono 190)

___________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI

Immobile (Italia), Yaremchuk (Ucraina), Depay (Olanda), Kane (Inghilterra)

q. 25 (con 10 euro se ne vincono 250)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Atalanta, offerta monstre del Manchester United per Romero: la Dea ora trema

💬 Commenti