Una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione del Gf Vip è stata Soleil Sorge che, in un'intervista concessa a ‘Chi’, ha parlato del proprio rapporto con le sorelle Selassié.

Ecco quanto affermato dall'influencer italo-americana:

“Con questo GF Vip ho capito  che non posso essere sempre compresa dagli altri. Però ho scoperto anche un mio lato divertente, ero la prima a fare festa e a coinvolgere tutti. Delle tre principesse mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a loro tre”.

La reazione dei fan alle parole di Soleil

Nel giro di pochi minuti le parole di Soleil sono diventate virali sui social e molti utenti hanno espresso la propria opinione sulle sue parole. Ecco alcuni loro commenti su Facebook:

“Ah, non è lei la peggiore?”;

“Non sputare nel piatto dove hai mangiato”;

“Io non so cosa crede di aver fatto di così eccezionale al Gf”;

“No comment”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, telespettatori infuriati per l'ammissione di Barù (VIDEO): "Una schifezza. Che altra prova vi serve per capire che lui..

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dybala via dalla Juventus, l'indiscrezione di Palmeri: "Pazza idea di Maldini e del Milan"

💬 Commenti