Serie A

Verona, Veloso: "Juric ha portato carattere e mentalità, ha un solo difetto"

Il centrocampista portoghese del Verona, Miguel Veloso, è intervenuto in un'intervista a TMW esaltando il suo allenatore, Ivan Juric

Ludovica Carlucci
15.03.2021 16:20

Il centrocampista portoghese del Verona, Miguel Veloso, è intervenuto in un'intervista a TMW esaltando il suo allenatore, Ivan Juric. Queste le sue parole: 

“Tutti danno il loro contributo. Si tratta di una società molto ben organizzata, ognuno fa il suo dovere. Mister Juric ha portato carattere e una certa mentalità, la sua mentalità. Ha creato una certa cultura del lavoro. Il mister lo conosco da anni, può arrivare ad ottimi livelli che magari riuscisse a cambiare un po' il carattere. Sicuramente Juric è un tassello importante. È molto bravo ma lo è stata anche la società quando ha deciso di dargli una chance. Non era scontato, veniva da esperienze non positivissime”.

Un pregio e un difetto del suo allenatore?
“È un tecnico con grandissima passione per il lavoro che fa. È una persona molto chiara, mi piace perché quello che ti deve dire, te lo dice in faccia. Non accade così spesso nel nostro mondo. Difetto? Forse si innervosisce troppo, non gli fa bene alla salute".

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato