Aron Ramsey (ph. zimbio)

"Credo che la differenza è che ci sia molto divertimento". 

Aaron Ramsey, protagonista della sfida inaugurale della Juventus di Pirlo contro la Sampdoria, ha parlato a Sky Sport di questo avvio di stagione in bianconero nel segno del nuovo allenatore, evidenziando le differenze rispetto alla scorsa stagione: "Abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo staff, nuove idee e noi giocatori siamo molto presi da questo. Credo che la differenza è che ci sia molto divertimento. Gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione. Siamo partiti bene con il primo match e ora dobbiamo continuare nella costruzione della squadra".

Il gallese ha detto la sua sulla folta concorrenza in squadra: "La Juventus è sempre stata ricca di grandi giocatori e questa squadra ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare. Sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di giocare insieme a chi ha così tanta qualità in attacco e credo sia possibile giocare tutti insieme in qualche partita".

Ramsey ha individuato le rivali per la lotta scudetto: "L'Inter è una grande squadra, ha comprato molti giocatori, sono una delle sfidanti per lo scudetto, ma anche il Napoli che è molto forte, il Milan che ha finito la scorsa stagione molto bene e ha iniziato questa altrettanto bene. Io credo che la Serie A quest'anno sia molto difficile con molta concorrenza per noi".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Candreva, l’agente contro l'Inter: "Siamo dispiaciuti per come ci ha trattato"

💬 Commenti