Consigli Fantaeuropeo 2020, i giocatori da acquistare all'asta. Venerdì 11 giugno alle ore 21, allo stadio “Olimpico” di Roma con Turchia-Italia prenderà il via Euro 2020 che è stato rinviato di un anno a causa del Covid-19. Con l'inizio dell'Europeo, parte anche il Fantacalcio con il Fantaeuropeo. Il Fantaeuropeo è “leggermente” diverso dal Fantacalcio tradizionale in quanto un fantallenatore deve stare ben attento a studiare quali potrebbero essere le nazionali favorite e che potrebbero arrivare sino in fondo alla finale dell'11 luglio. Infatti in molte leghe il Fantaeuropeo è strutturato in modo tale che vince colui che arriva alla finale con il maggior numero di giocatori possibili. Dunque dopo aver visionato la lista del Fantaeuropeo 2020 e dato un'occhiata alle probabili formazioni delle 24 nazionali, adesso andiamo più nel dettaglio con uno sguardo ai migliori giocatori da acquistare all'asta.

 

Consigli Fantaeuropeo 2020, i migliori portieri da acquistare

Donnarumma 13 (Italia): l'estremo difensore azzurro potrebbe essere una delle prime scelte in questo Fantaeuropeo considerando che l'Italia è inserita in un Gruppo dove può dire facilmente la sua.

Courtois 14 (Belgio): il “Drago” può essere considerato uno dei migliori portieri in questa rassegna continentale considerando che il Belgio è una delle nazionali accreditate per arrivare almeno nelle prime 4.

Krul 12 (Olanda): dovrebbe essere lui l'estremo difensore titolare degli “orange”, non è una primissima scelta ma in caso non riusciate a prendere i portieri top, il portiere olandese può essere una buona alternativa considerando anche il girone “abbordabile” dei tulipani.

Pickford 13 (Inghilterra): il portiere inglese deve riscattarsi da una stagione non troppo esaltante con l'Everton e farlo con la maglia della nazionale può essere un valido motivo.

Unai Simon 13 (Spagna): il portiere dell' Athletic Bilbao si è preso il posto da titolare scalzando un certo De Gea. Può essere un buon acquisto per il vostro Fantaeuropeo.

Lloris 15 (Francia): il portiere transalpino è una delle primissime scelte in questo Fantaeuropeo considerando anche che la Francia è data tra le favorite di Euro 2020 ed è una seria candidata alla vittoria finale.

Neuer 12 (Germania): il portiere tedesco è sempre un ottimo portiere per quello che ha dimostrato nella sua carriera.

 

 

Consigli Fantaeuropeo 2020, i difensori top

Emerson 10 (Italia): il terzino azzurro, fresco Campione d'Europa con il Chelsea, può essere considerato tra le prime scelte in questo Fantaeuropeo.

Meunier 12 (Belgio): il difensore belga è una colonna portante della nazionale di Roberto Martinez ed è considerato tra i top della manifestazione.

De Ligt 10 (Olanda): il difensore della Juventus ha dimostrato ampiamente il suo valore anche nella stagione appena conclusa e all'Europeo può dire certamente la sua.

Maguire 10 (Inghilterra): il difensore dello United nel corso della stagione ha avuto diversi problemi fisici ma ad Euro 2020 può riscattarsi e fare un buon campionato europeo.

Jordi Alba 10 (Spagna): il terzino del Barcellona ha fatto una buona stagione con la maglia blaugrana ed è tra le prime scelte di questo Europeo.

Varane 10 (Francia): il difensore del Real Madrid è uno dei top nel suo ruolo ed è fondamentale anche per la sua nazionale.

 

 

Consigli Fantaeuropeo 2020, chi acquistare a centrocampo

Jorginho 10 (Italia): il centrocampista del Chelsea è considerato tra le prime scelte anche perchè è rigorista e può portare dei bonus in caso di penalty.

Barella 14 (Italia): il centrocampista dell'Inter è stato eletto miglior centrocampista della Serie A 2020-2021 e anche in nazionale da il suo contributo.

Chiesa 23 (Italia): l'esterno della Juventus è inserito nella lista dei centrocampisti ma giocherà nel tridente d'attacco ed è a tutti gli effetti un attaccante aggiunto in ottica Fantacalcio.

Calhanoglu 13 (Turchia): il centrocampista che ha giocato nel Milan nella stagione appena conclusa, ha nelle sue corde il tiro da fuori ed è specialista anche sui calci di punizione.

De Bruyne 28 (Belgio): il centrocampista del Manchester City è per forza di cose uno dei migliori centrocampisti della manifestazione ed è uno tra i top da acquistare all'asta.

Eriksen 17 (Danimarca): il centrocampista dell'Inter è il punto di forza della sua nazionale ed è anche specialista nei calci di punizione.

Wijnaldum 14 (Olanda): il centrocampista del Liverpool può essere una buona alternativa a centrocampo e può portare anche dei bonus.

Foden 25 (Inghilterra): il centrocampista del City è esploso definitivamente nel corso di questa stagione e all'Europeo dimostrerà ampiamente il suo valore.

Mount 22 (Inghilterra): è un'altro dei gioielli dell'Inghilterra di Southgate ed è un centrocampista di un ottimo livello.

Modric 10 (Croazia): il centrocampista del Real Madrid è una garanzia sia per il suo club che per la nazionale ma lo è anche per il Fantacalcio.

Olmo 18 (Spagna): il centrocampista iberico è sicuramente un ottimo giocatore e per il Fantaeuropeo è una valida alternativa ai centrocampisti top.

Zielinski 11 (Polonia): il centrocampista del Napoli spesso e volentieri porta ottimi bonus per i fantallenatori e anche all'Europeo può dire la sua.

Pogba 15 (Francia): il centrocampista dello United nonostante un'annata non troppo esaltante con i “red devils” può riscattarsi con la maglia della sua nazionale.

Kante 14 (Francia): il centrocampista del Chelsea è uno dei top nel suo ruolo e anche se non è un centrocampista offensivo, può essere molto utile per il Fantacalcio.

Havertz 24 (Germania): il calciatore del Chelsea è inserito tra i centrocampisti ma in realtà è un potenziale attaccante e può essere un “jolly” in sede d'asta.

Bruno Fernandes 27 (Portogallo): non si discute il valore del centrocampista dello United che potrebbe calciare anche i rigori, C. Ronaldo permettendo.

 

 

Consigli Fantaeuropeo 2020, i top in attacco

Immobile 27 (Italia): non parte tra le primissime scelte in attacco per questo Fantaeuropeo ma sicuramente può essere una buona alternativa in caso in sede d'asta sfumano gli attaccanti top.

Lukaku 45 (Belgio): l'attaccante belga dell'Inter è tra le prime scelte per questo Fantaeuropeo, il suo forte è la potenza fisica ed è un ottimo attaccante su cui puntare.

Depay 32 (Olanda): è la stella degli “orange”, l'attaccante del Lione questa stagione ha trovato spesso la via del gol ed è tra le prime scelte in attacco per questo Fantaeuropeo.

Kane 43 (Inghilterra): l'attaccante del Tottenham lo scorso anno era a rischio per questo Europeo ma poi con il rinvio a quest'anno ha recuperato pienamente dall'infortunio e può dare benissimo il suo contributo.

Morata 26 (Spagna): l'attaccante della Juventus sarà al centro dell'attacco nella nazionale spagnola ed è un attaccante dal sicuro affidamento.

Benzema 30 (Francia): l'attaccante del Real Madrid è tornato in nazionale pronto per disputare un Europeo da protagonista.

Mbappé 39 (Francia): l'attaccante del Psg si può considerare tra le prime 3 scelte in attacco in questo Fantacalcio.

Werner 24 (Germania): l'attaccante del Chelsea è la punta di diamante della nazionale tedesca.

C. Ronaldo 42 (Portogallo): CR7 è il punto di forza del suo Portogallo e darà sicuramente il massimo per difendere il titolo Europeo conquistato nel 2016.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani attacca Conte: "Solo in Italia si può ricoprire d'oro una ridicola macchietta e uno psicopatico"

💬 Commenti