Yara streaming gratis Netflix
Cinema e TV

Yara streaming GRATIS Netflix, Sky o Amazon Prime Video? Dove vedere film completo

Ecco il film sulla vicenda di Yara Gambirasio e sulla vera storia del suo delitto e delle indagini ad esso seguite

Davide Roberti
08.11.2021 16:57

È in uscita il film Yara, che racconta la vera storia di Yara Gambirasio, ragazza italiana di 13 anni uccisa nel 2010 mentre tornava a casa dalla palestra a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo. La pellicola vuole raccontare la vicenda della scomparsa e del ritrovamento del corpo della ragazzina a distanza di tre mesi dall'ultima volta in cui era stata avvistata, con particolare attenzione sulle indagini e sulla figura del Pubblico Ministero Letizia Ruggeri.

Quando esce Yara film Netflix, novembre 2021

Il film Yara, sulla vera storia dell'omicidio di Yara Gambirasio, sarà disponibile a partire da venerdì 5 novembre 2021.

Cast Yara, chi interpreta la ragazza: ecco tutti gli attori del film

Isabella Ragonese (Letizia Ruggeri, PM), Alessio Boni (colonnello dei Carabinieri), Thomas Trabacchi (maresciallo dei Carabinieri), Sandra Toffolatti e Mario Pirrello (genitori della ragazza), Chiara Bono (Yara Gambirasio), Roberto Zibetti (Massimo Bossetti). 

La regia è affidata a Marco Tullio Giordana, famoso per il film «I cento passi» in cui è narrata la storia di Peppino Impastato.

LEGGI ANCHE: Una notte da dottore streaming gratis Sky, Netflix o Amazon Prime? Dove vedere Film completo

Dove vedere Yara streaming gratis film completo Netflix, Amazon Prime Video o Sky?

Il film Yara, diretto da Marco Tullio Giordana e prodotto da Taodue e RTI, sarà visibile in streaming e in esclusiva su Netflix. Sarà possibile guardare Yara a partire da venerdì 5 novembre 2021

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Europa League, le formazioni ufficiali di Marsiglia-Lazio