Protagonista del gol che ha permesso alla Juventus di accorciare le distanze, Federico Chiesa ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara affrontata contro il Porto e dell'atteggiamento sbagliato mostrato dai bianconeri all'ottavo di finale.

Queste le sue parole: “L'approccio sbagliato che abbiamo avuto alla partita ha fatto si che diventasse subito in salita. Infatti abbiamo preso gol dopo pochi minuti e in Champions League quando non sei concentrato al massimo ti puniscono. L'aver fatto gol ci dà comunque la forza per affrontare meglio il ritorno. Dobbiamo giocare in casa e sarà tutta un'altra partita”.

Approccio sbagliato: è questo l'atteggiamento che sembrerebbe aver compromesso la gara della Juventus e a chi gli chiede come mai ciò è avvenuto in una gara così importante come quella di questa sera, Federico Chiesa replica: “Non ho giocato tante partite come questa. E' il mio primo ottavo di finale ma la tensione sommata alla voglia di fare che non c'è stata fin dall'inizio ci ha portato a pagare il tutto con il gol dopo i primi minuti. E' mancato l'approccio e non ci sono altre parole per spiegare questa serata”.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Pirlo: "Approccio subito sbagliato e dopo un gol così è normale avere paura"

💬 Commenti