Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Olimpico”, la Roma di Josè Mourinho ospiterà il Lecce di Marco Baroni, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

La Roma nell'ultimo turno di campionato ha battuto per 1-0 il Cagliari e fa l'esordio nella competizione a partire da questo turno. Il Lecce, invece, nel campionato di Serie B è reduce dal successo esterno per 0-1 contro il Pordenone e in Coppa Italia ha eliminato prima il Parma 1-3 e poi lo Spezia 0-2. La vincente di questo match affronterà la vincente di Inter-Empoli, in programma domani a “San Siro”.

Roma-Lecce sarà diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato da Saccenti e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà Cosso. Var ed Avar saranno rispettivamente Sozza e Peretti.

 

LEGGI ANCHE: Bonucci sicuro: "Lotteremo per vincere la Champions. Nelle partite secche la Juve c'è!"

 

Le probabili formazioni di Roma-Lecce

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Carles Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez. All. Baroni.

 

Dove vedere Roma-Lecce, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Roma-Lecce, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Real Madrid saluta Paco Gento: l'unico calciatore ad aver vinto sei edizioni della Coppa dei Campioni

💬 Commenti