Leicester-Liverpool streaming gratis e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Premier League
Premier League

Leicester-Liverpool streaming gratis LIVE e diretta TV8 o Sky? Dove vedere Premier League OGGI

Ecco dove vedere la gara di Premier League tra la squadra di Brendan Rodgers e quella di Jurgen Klopp

Davide Roberti
28.12.2021 10:27

Il match Leicester-Liverpool, valido per la ventesima giornata della Premier League 2021/22, si gioca martedì 28 dicembre alle ore 21 al King Power Stadium di Leicester. La squadra di Jurgen Klopp riprende a giocare dopo lo stop del Boxing Day per via dell'alto numero di casi di Covid.

Le probabili formazioni di Leicester-Liverpool

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Castagne, Amartey, Ndidi, Bertrand; Albrighton, Tielemans, Soumarè, Thomas; Vardy, Maddison

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Oxlade-Chamberlain; Salah, Diogo Jota, Mané

Dove vedere Leicester-Liverpool Premier League, streaming gratis e diretta tv Sky? 

Il match Leicester-Liverpool sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

 

Catastrofe VAR e Arbitri: tutti i risultati falsati in Serie A, Serra nuova star nel club degli "orrori arbitrali"
Bonucci: "Con l'Europeo siamo diventati leggenda, ora vogliamo il Mondiale. Juve? Merita di entrare tra le prime otto d'Europa"