Rocco Commisso presidente della Fiorentina (ph. social)
Serie A

Fiorentina, l'ultimo tentativo di Commisso per Gattuso

In casa Fiorentina il presidente Commisso sta iniziando a costruire il futuro della sua squadra partendo proprio dall'allenatore: le ultime.

Barbara Ribaudo
25.05.2021 11:53

La Fiorentina continua a pensare al suo futuro e, in particolare, al prossimo allenatore che siederà sulla panchina. Commisso è sicuro della sua scelta: Gennaro Gattuso resta ancora in cima alla lista, ma dopo gli ultimi allontanamenti, si è fatto strada anche un altro nome.

Panchina Fiorentina, i nomi sulla lista di Commisso

Come riporta calciomercato.com, il presidente della Viola aveva già in mente il nome del tecnico calabrese ben due anni fa. Oggi, dunque, si tenterà il tutto per tutto per portare a termine un accordo con lo stesso. Infatti, dopo i primi contatti delle scorse settimane sembrava essere fatta tra i due, ma al momento la situazione è ancora in stand-by. Sulla lista di Commisso appare anche il nome di Paulo Fonseca, ma l'ormai ex allenatore della Roma è ancora in attesa di ricevere ulteriori notizie. La cosa certa è che Commisso vuole Gattuso e quindi il suo intento sarà quello di chiudere il toto-panchina il prima possibile. 

Fonte: calciomercato.com

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Inter, slitta l'incontro tra Zhang e Conte: le ultime