Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Nuovo Romagnoli”, il Campobasso di Mirko Cudini ospiterà il Picerno di Antonio Palo, il match è valido per l' 11.a giornata del girone C di Serie C.

Campobasso e Picerno hanno 14 punti in classifica e hanno ottenuto finora lo stesso rendimento (4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte). Il Campobasso viene dalla vittoria esterna per 2-3 contro la Turris; il Picerno, invece, è reduce dal 2-0 interno contro il Monterosi.

Campobasso-Picerno sarà diretta da Eugenio Scarpa di Collegno, coaudiuvato da Sergiu Petrica Filip di Torino e Benedetto Torraca di La Spezia. Il quarto uomo sarà Costantino Cardella di Torre del Greco.

LEGGI ANCHE: Chiellini ricorda: "Bonucci al Milan? Si è reso conto subito dell'errore. Non era mica il Real Madrid"

 

Dove vedere Campobasso-Picerno, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Campobasso-Picerno, valido per l' 11.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Duro sfogo di Mourinho, Zazzaroni: "Pacchetto Mou. Gran para...fulmine da accontentare"

💬 Commenti