Verona-Sassuolo streaming (ph. Twitter)

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Bentegodi, si disputerà il match Verona-Sassuolo, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A

Sono nove i precedenti in terra veneta con il bilancio in perfetta parità: quattro vittorie ciascuno e un pareggio; l'arbitro della sfida sarà Manuel Volpi della sezione A.I.A. Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa  di Reggio Emilia e Giuseppe Perrotti di Campobasso, IV uomo ufficiale Luca Zufferli (Sez. AIA di Udine), mentre al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Paolo Mazzoleni di Bergamo e Francesco Meraviglia di Pistoia. 

Verona-Sassuolo, formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Gunter, Dawidowicz; Casale, Miguel Veloso, Hongla, Lazovic; Zaccagni, Barak; Kalinic.  Allenatore: Di Francesco.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Djuricic, Raspadori, Boga; Caputo. Allenatore: Dionisi.

Dove vedere Verona-Sassuolo in tv e streaming

Il match Verona-Sassuolo sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Alberto Santi, con il commento tecnico dell’ex calciatore Fabio Bazzani.

Stagione 2019-20, Verona-Sassuolo 0-2: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Serie A? Vinca il più bravo, non il più forte. A Bologna convivono più anime che soddisfazione"

💬 Commenti