Hirving Lozano, attaccante del Napoli (ph.social)

Hirving Lozano è rinato. La conferma? La straordinaria prestazione, l'ennessima, contro l'Atalanta a cui ha rifilato una doppietta contribuendo all'altisonante 4-1 con cui gli azzurri hanno battuto la squadra di Gasperini.Abbiamo voluto riportare le parole del presidente del PachucaJesus Martinez Patiño, intervistato da TMW sull’exploit di questo inizio di stagione del calciatore.

Sorpreso da quanto sta facendo? Per niente, me l’aspettavo proprio così. Hirving è un attaccante devastante, in grado di rompere gli equilibri e i meccanismi tattici di ogni partita. Parliamo di uno dei migliori talenti offensivi in circolazione, il Napoli ha fatto un vero affare l’anno scorso: non ve lo dimenticate mai. Lo vedo carico e determinato ad aiutare i partenopei a raggiungere tutti i loro obiettivi”.

Dissi già l’anno scorso che Lozano era un colpo Scudetto per il Napoli e che per 42 milioni di euro era regalato o quasi. In Italia è cresciuto e sta maturando ulteriormente, sono convinto che si confermerà un vero top player e lo era già quando era in Messico o al PSV in Olanda. Tutte le big lo volevano. Sono convinto che Hirving possa davvero regalare agli azzurri tanti gol e tanti assist in questa stagione e non solo. Qui al Pachuca lo seguiamo sempre con grande affetto, siamo davvero fieri di lui e gli facciamo il nostro più sentito in bocca al lupo. Questa sarà sempre la sua casa”.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
UFFICIALE - Torino, un calciatore positivo al Covid-19. Si gioca lo stesso con il Cagliari

💬 Commenti