Dzyuba, attaccante della Russia (Ph. Quotidiano.net)

Dove vedere Russia-Turchia, i russi per ipotecare la promozione in Lega A. Alle ore 20.45 di questa sera alla 'VTB Arena' di Mosca la Russia del C.T Stanislav Čerčesov ospiterà la Turchia del C.T Şenol Güneş, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League. La Russia guida a punteggio pieno il gruppo con 6 punti in 2 partite, frutto delle due vittorie contro la Serbia all'esordio per 3-1 in casa e la vittoria esterna per 2-3 contro l'Ungheria. La Turchia, invece, ha 1 solo punto in classifica dopo la sconfitta all'esordio contro l'Ungheria per 0-1 in trasferta e il pareggio per 0-0 in casa della Serbia. Le due nazionali sono reduci da due amichevoli disputate in settimana: la Russia ha perso 1-2 contro la Svezia in casa, mentre la Turchia ha pareggiato 3-3 contro la Germania in trasferta.

Russia-Turchia sarà diretta dallo sloveno Matej Jug, coaudiuvato dai connazionali Matej Zunic e Grega Kordez, mentre il quarto uomo sarà il signor Nejc Kajtazovic.

Le probabili formazioni di Russia-Turchia

RUSSIA (4-3-3): Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Kudryashov; Ozdoev, Zobnin, Ionov; Miranchuk, Dzyuba, Kuzyaev. C.T: Čerčesov.

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Celik, Soyuncu, Kabak, Kaldirim; Tufan, Kokçu; Tekdemir, Unal, Yazici; Karaman. CT: Güneş.

Dove vedere Russia-Turchia, diretta TV e streaming

Dove vedere Russia-Turchia in TV e streaming. Il match Russia-Turchia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 3 della Lega B di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Sacchetti: "Non ci sono più partite facili. Banks ci sarà"

💬 Commenti