Tare e Lotito (ph Web)
Social

Lazio, un tweet contro Lotito e Tare di Marco Mazzocchi fa infuriare i tifosi: è polemica social

I tifosi biancocelesti non hanno preso bene un post del giornalista della Rai

Andrea Riva
18.03.2021 14:25

Ieri sera la Lazio ha perso 2-1 sul campo del Bayern Monaco giocando una partita tutto sommato buona considerando il pesante ko subito ne match d'andata per 4-1, costata alla fine l'eliminazione dalla Champions League, dopo quelle subite da Inter (fase a gironi), Atalanta (Real Madrid) e Juventus (Porto). 

Quasi tutti i tifosi hanno presa bene questa uscita europea anche perchè davanti aveva i campioni d'Europa e del Mondo che nell'ultimo anno ha fatto incetta di trofei, ma ha fatto molto discutere un tweet del giornalista e conduttore della Rai Marco Mazzocchi, che con un post sul suo profilo twitter ha criticato aspramente l'operato del club biancoceleste, reo a suo dire di essersi presentato nella massima competizione europea senza dei rinforzi importanti: “Esiste qualche collega, penna o voce prestigiosa o meno che ammetta che Lotito e Tare non possono presentarsi agli ottavi di Champions senza aver ingaggiato quest’anno un (uno ameno) giocatore all’altezza di elevare lo spessore europeo della Lazio?

Ovviamente i supporters della Lazio hanno disapprovato queste parole di Mazzocchi con commenti molto duri con alcuni che gli hanno contestato di pensare alla squadra sua (la Roma), altri di criticare Inter e Juventus che maggiori disponibilità economiche hanno fatto peggio, oppure che contro i tedeschi non ci sarebbe stato nulla da fare in nessun caso. Di seguito riportiamo alcuni commenti sotto il suo post.

"Esci fuori dopo due partite col Bayern Monaco degli alieni?". "La Lazio è uscita contro i campioni di tutto e lei si fa queste domande?". “Inter quarta nel girone, Juventus fuori contro il porto in 10, Atalanta ridicolizzata dalle riserve del Real...eh la malafede...ma la sua squadra invece quanti trofei europei ha vinto”. “A Mazzocchi sta bono che se c'era la squadra tua ne prendevi altri sette". 

E ancora: "Visto quello che hanno combinato le più quotate squadre nostrane direi che siamo in linea con le aspettative”. "Facile mettersi contro la Lazio che avrebbe potuto comprare si qualche giocatore, ma nn credo sarebbe cambiato qualcosa contro la corazzata Bayern, parole cattive come queste con Juve e Inter nn le usiamo mai vero?" “Pensa a quelli che invece ha ingaggiato l'Inter, uscita però ai gironi...” “Ma il Bayern? quella squadra che ne ha fatti 8 al Barcellona, 7 al Tottenham, 6 al Lione e 4 all'Atletico Madrid? era impossibile anche per la Juventus”.

Marco Mazzocchi, il suo tweet

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato