Dove vedere Berrettini-Rublev, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il tennista italiano Matteo Berrettini, dopo aver vinto brillantemente contro gli avversari dei primi tre turni per 3 set a 0 (Soeda, Humbert e Rudd), approda agli ottavi di finale del grande slam US Open e si prepara ad affrontare il talentuso Rublev. Berrettini-Rublev si prospetta un match molto interessante, con l'italiano che dovrà prestare particolare attenzione ai cambi di ritmo del tennista russo. In palio vi è l’accesso ai quarti di finale della competizione per una possibile sfida contro Daniil Medvedev.

Berrettini-Rublev: i precedenti

Sono ben cinque i precedenti del match Berrettini-Rublev, con il tennista italiano che è in leggero vantaggio per 3-2.

L'ultimo precedente Berrettini-Rublev però è stato vinto dal talentuoso tennista russo che, circa due mesi fa, al torneo di esibizione 'Thiem's Seven', si è imposto sull'italiano per 2-0 (6-4, 7-6). L'ultimo precedente vinto da Berrettini risale a Ottobre 2019, quando nel torneo di Vienna, l'italiano ha battuto Rublev per 2-0 (7-5, 7-6).

 

Berrettini-Rublev: il percorso nel torneo

Matteo Berrettini è approdato al quarto turno del torneo con un percorso netto, battendo gli avversari dei primi tre turni (Soeda, Humbert e Ruud), tutti per 3 set a 0. 

Anche Rublev arriva agli ottavi di finale dell'US Open con un percorso netto, superando gli avversari dei primi turni (Chardy, Barrere e Caruso), tutti per 3 set a 0. 

Dove vedere Berrettini-Rublev diretta tv US OPEN

La diretta tv dello spettacolo Berrettini-Rublev, match valido per gli ottavi di finale dell'US OPEN, verrà trasmessa in diretta dall'emittente Eurosport, alle ore 20.30 circa. 

Dove vedere Berrettini-Rublev, streaming gratis US OPEN

Il match Berrettini-Rublev, per tutti coloro che sono abbonati a DAZN, si potrà seguire in streaming gratis sulla stessa piattaforma, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Inoltre è possibile godersi le giocate del match Berrettini-Rublev anche in streaming gratis in alcuni siti di scommesse italiani con licenza AAMS. 

Un'altra possibilità per seguire Berrettini-Rublev è quella di sottoscrivere un abbonamento a Eurosport Player, la piattaforma streaming a pagamento di Eurosport, in cui vi è la possibilità di assicurarsi il 'pacchetto' annuale (al prezzo di 49.90 euro) o mensile (al prezzo di 7.99 euro).

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Caldoro, attacco a De Laurentiis: "Compri i giocatori per vincere! Non aiuti un vecchio comunista e juventino come De Luca"

💬 Commenti