Me contro te: il mistero della scuola incantata, streaming gratis Netflix? Dove vedere il film completo
Non Solo Sport

Me contro te: il mistero della scuola incantata, streaming gratis Netflix? Dove vedere il film completo

Dal 18 Agosto è disponibile in Italia il film Me contro te: il mistero della scuola incantata. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Me contro te: il mistero della scuola incantata, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Film completo

Alessandro Pallotta
30.09.2021 19:51
Fonte foto: Facebook, pagina ufficiale Me contro Te

Dopo il rinvio del lancio del film causa misure anti-covid, dal 18 Agosto 2021 finalmente è arrivato nelle sale cinematografiche italiane Me contro te: il mistero della scuola incantata. Il film prodotto dalla Warner Bros e diretto da Gianluca Leuzzi ha come protagonisti una simpatica coppia Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) impegnata con la festa d'inaugurazione di una nuova scuola, riaperta dopo diverso tempo. La coppia, invitata come ospite, si diverte insieme al loro amico Pongo, ma questo istituto scolastico nasconde un segreto… (Fonte trama: Coming Soon). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Me contro te: il mistero della scuola incantata, streaming gratis Netflix o Amazon Prime? Film completo.

Me contro te: il mistero della scuola incantata, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film completo

Il film Me contro te: il mistero della scuola incantata è uscito nelle principali sale cinematografiche italiane a partire dal 18 Agosto 2021. Al momento per il film completo di Me contro Te non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su piattaforme come Netflix, Amazon Prime e Disney Plus. Secondo quanto riportato su MoviePlayer la pellicola ha conquistato la vetta della classifica dei film con l'incasso più alto in Italia nell'anno 2021, superando anche Black Widow, uno dei titoli più attesi della Marvel. Seguiranno aggiornamenti…

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Milan, senti Marchegiani: "Maignan non sta facendo rimpiangere Donnarumma"