Tennis

Sinner-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Atp Finals

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Sinner-Medvedev, terza giornata Atp Finals gruppo rosso

Andrea Riva
18.11.2021 18:25

 

Sinner-Medvedev (Ph. Twitter)

Questa sera alle ore 21 al PalaSport di Torino (cemento indoor) si disputerà l'incontro Sinner-Medvedev, terza ed ultima giornata delle Atp Finals (grupppo rosso), che vede il russo in testa con due vittorie, mentre l'azzurro, subentrato all'infortunato Berrettini, ha un successo.

L'altoaltesino per qualificarsi alle semifinali oltre a vincere il suo match contro il numero 2 del mondo, dovrà sperare che nel match del pomeriggio (ore 14Hurkacz vinca contro Zverev, perchè eventualmente a parità di vittorie insieme al russo e al tedesco, sarebbe penalizzato per aver giocato solamente due incontri invece che tre.

Sono due i precedenti tra i due protagonisti che hanno visto entrambe le volte vincere Medvedev e curiosamente sempre al torneo Atp 250 di Marsiglia: nel 2020 per 1-6, 6-1-6-2 e nel 2021 per 6-2, 6-4.

LEGGI ANCHE: Atp Finals Torino, Matteo Berrettini si arrende. Il comunicato ufficiale del campione romano

Dove vedere Sinner-Medvedev in tv e streaming

Il match Sinner-Medvedev sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-282 del digitale terrestre) e su Sky Sport Tennis (canale 205) e dove sarà a disposizione anche Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la sfida sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Possibilità di seguire l'incontro anche in chiaro su Rai 2 e in streaming gratuito su Raiplay, con il canale Nazionale che trasmetterà un incontro al giorno per tutto l'arco del torneo.

Atp Marsiglia 2020, Sinner-Medvedev: gli highlights