Zazzaroni fonte Twitter
Calcio

Zazzaroni: "Marotta parla di Insigne? Una "moggiata". Nessun interesse dell'Inter"

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora tutto da definire, ma si parla di un interesse da parte dell'Inter. A commentare anche Ivan Zazzaroni

Ludovica Carlucci
24.11.2021 19:15

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora tutto da definire. Ancora nessun accordo tra le parti con il capitano azzurro in scadenza di contratto. Ne ha parlato anche il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che si è soffermato soprattutto sulle ricorrenti voci dell'interesse dell'Inter per Insigne.

Insigne all'Inter? Zazzaroni dice la sua tirando in ballo anche.. Moggi!

Insigne all'Inter? Zazzaroni dice la sua partendo dal ko degli azzurri con la squadra di Inzaghi. “Non sono stati i cambi a cambiare la partita negli ultimi venti minuti. Il Napoli è cresciuto tantissimo a prescindere da Lautaro e Barella fuori e ha creato diverse occasioni. Se la squadra di Spalletti avesse pareggiato e l'Inter. Marotta parla di Insigne? È una ”moggiata" e non è un'offesa, è una strategia di comunicazione che usano certi dirigenti. Rispondono alla domandina e loro lasciano una risposta così e sembra che apra chissà a quali scenari che in realtà non esistono. All'Inter Insigne non interessa. Però destabilizza. All'Inter Insigne ad oggi non interessa».

LEGGI ANCHE: Europa League, Spartak Mosca-Napoli 2-1(VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Elmas non basta, un altro ko per Spalletti

Plusvalenze false, Agresti: "Juventus e Napoli la faranno franca, vi spiego il perché"
Champions League, fine primo tempo: Besiktas in vantaggio, Inter ancora ferma sullo 0-0