Europa League

Fonseca: "Zaniolo sarà titolare. La squadra è molto motivata"

Le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida con il Siviglia

Francesco Perna
05.08.2020 18:30

Paulo Fonseca (Ph. Twitter)

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida valevole per gli ottavi di Europa League contro il Siviglia. Queste le sue dichiarazioni: "La squadra arriva qui molto motivata. Siamo in un buon momento. Sappiamo che è una gara difficile, contro una grande squadra. I ragazzi sono molto motivati. Cristante può giocare, vediamo domani".

Su Zaniolo e Pellegrini: "Devo dire che Zaniolo giocherà domani. Pellegrini non ho deciso".

Su Smalling: "Chris era un giocatore molto importante per noi, ma non è qui con noi. Dobbiamo pensare a chi è qui. Sono fiducioso con tutti i giocatori che sono qui per la partita di domani. Naturalmente giocherà Ibanez nella posizione di Smalling, Ibanez prima dell’infortunio ha giocato sempre bene, ho totale fiducia in lui".

Sull'obiettivo Europa League: "Siamo totalmente concentrati, non pensiamo ad altre cose. Queste sono partite che i giocatori sono molto motivati per giocare. Non ho bisogno di fare motivare la squadra, tutti capiscono che è un momento importante e arriviamo qui con fiducia, con ottimismo e per questo è un momento che la squadra è pronta per giocare contro una squadra come il Siviglia".

Commenti

Serie A, maxi blitz contro la pirateria: chiuso il 90 % delle IPTV illegali. Cosa rischiano i trasgressori?
Cessione Roma: accordo vicino tra Pallotta e Friedkin. Le ultime