Rafa Nadal (Ph. Twitter)

Questa sera alle ore 21 alla O2 Arena di Londra (cemento indoor) si disputerà la seconda semifinale delle Atp Finals che vedrà scendere in campo lo spagnolo Nadal e il russo Medvedev. Sarà un incontro interessantissimo che quest'ultimo ha terminato il Round Robin imbattuto e senza perdere un set, grazie ai successi sul tedesco Zverev (6-3, 6-4), il serbo Djokovic (6-3, 6-3) e l'argentino Schwartzman (ancora doppio 6-3). Il maiorchino invece dopo aver sconfitto al debutto il russo Rublev (6-3, 6-4) ha perso contro l'austriaco Thiem 7-6, 7-6 il secondo match, vincendo però il terzo e decisivo incontro con il greco Tsitsipas (campione uscente) per 6-4, 4-6, 6-2.

Sono tre i precedenti disputati tutti nel 2019 tra i due, e che vedono Nadal avanti per 3-0: il primo al Masters 1000 di Montreal, il secondo a Flushing Meadows e l'ultimo proprio qui a Londra alle Atp Finals, quando nel girone l'iberico riuscì a prevalere 7-6 al terzo set. Chi avrà la meglio nel match odierno, domani pomeriggio affronterà in finale l'austriaco Thiem che ieri nella prima semifinale, ha sconfitto al termine di un'autentica maratona il serbo Djokovic, con il risultato di 7-5, 6-7 (10), 7-6 (5).

Dove vedere Nadal-Medvedev in tv e streaming

Il match Nadal-Medvedev (ore 21), valevole per la seconda semifinale delle Atp Finals, sarà visibile su Sky che anche quest'anno detiene i diritti della manifestazione; i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (ch 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204). La telecronaca sarà a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell'ex tennista Filippo Volandri.

Per gli abbonati di Sky tutti i match delle Atp Finals saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Catanzaro-Cavese streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

💬 Commenti