Serie A

Dove vedere Lazio-Sampdoria: streaming e diretta tv Serie A

Presentazione e come seguire il match tra biancocelesti e blucerchiati, in programma oggi alle ore 15

Andrea Riva
20.02.2021 09:30

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse), si disputerà il match Lazio-Sampdoria, valevole per la 23.a giornata del campionato di Serie A. I biancocelesti di mister Simone Inzaghi si trovano al quinto posto con 40 punti insieme a Napoli e Atalanta, mentre i blucerchiati sono decimi a 30 punti, in una tranquilla posizione di centro classifica.

I romani vorranno vendicare il 3-0 subito nella gara d'andata disputata allo stadio Luigi Ferraris di Genova lo scorso 17 ottobre, grazie alle reti di Quagliarella, Augello e Damsgaard. I precedenti nella Capitale sono 54 con la Lazio in netto vantaggio 32-8 e 14 pareggi; l'ultimo confronto si è giocato il 18 gennaio 2020 con vittoria biancoceleste per 5-1 con tripletta di Immobile (due reti dal dischetto); Caicedo e Bastos, mentre il gol della bandiera per gli ospiti di Linetty. L'arbitro della sfida sarà Davide Massa della sezione A.I.A. di Imperia. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Lombardi, il quarto uomo sarà Maresca, mentre al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Di Paolo e Passeri.

Lazio-Sampdoria, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Muriqui.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Keita, Quagliarella.

Dove vedere Lazio-Sampdoria in tv e streaming

Il match Lazio-Sampdoria in programma oggi alle ore 15 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico dell'ex calciatore Luca Marchegiani.
Per gli abbonati di Sky, la partita dello "stadio Olimpico" sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 25^ giornata di campionato
Dove vedere Chievo-Monza, live streaming gratis Serie B e diretta tv Rai Sport o Dazn?