Dybala in azione con la maglia della Juventus
Champions League

Champions League, Juventus: Dybala scalpita e punta al Porto. Cuadrado a rischio forfait

Le ultime sulle condizioni dei giocatori bianconeri in vista della sfida di Champions League contro il Porto.

Barbara Ribaudo
14.02.2021 12:06

Archiviata la sconfitta con il Napoli, la Juventus pensa già alla prossima sfida importante in programma mercoledì sera in casa del Porto. Infatti è già tempo di Champions League e i giocatori della Vecchia Signora sanno già di dover cancellare quanto accaduto ieri sera per portare a casa un risultato importante contro i portoghesi.

Andrea Pirlo ha già iniziato a valutare le sue possibili scelte per il match in Europa e tra i nomi papabili c'è quello di Paulo Dybala. L'argentino, assente ormai da diverse settimane, scalpita per un posto da titolare e proverà a recuperare la sua forma per tornare ad assaporare il campo dopo questa lunga pausa. 

Tra i giocatori a rischio forfait in casa bianconera c'è il nome di Juan Cuadrado: il colombiano, che nella gara di ieri contro il Napoli è stato sostituito al termine del primo tempo da Alex Sandro, è uscito dal campo per un problema muscolare che verrà tenuto sotto controllo nelle prossime ore per capire le sue effettive condizioni. 

 

Commenti

Eleven Sports, ecco come guardare il campionato di Serie C su You Tube
Napoli, Insigne festeggia i 100 gol sui social: "Emozione unica perché arrivati con la maglia della mia squadra del cuore"