Il prossimo 22 dicembre uscirà su Netlix "Emily in Paris" (seconda stagione) e avrà in comune con la prima stagione il fatto che viene ambientata in un mondo senza pandemia. La prima stagione era stata prodotta pre-Covid, mentre la seconda stagione è stata girata a Parigi nell'estate scorsa.

 

LEGGI ANCHE: Tampone obbligatorio per lo stadio, la protesta dei tifosi: "Siamo tutti vaccinati, almeno deve essere gratis"

 

Emily in Paris, la trama della seconda stagione

Dopo essersi integrata maggiormente nel curore della capitale francese, Emily nel suo girovagare per Parisi sarà alle prese con diverse situazioni della vita in Francia. Dopo una vicenda amorosa con il vicino di casa in cui era anche convolta una sua cara amica, Emily si concentrerà sul lavoro ma con il passare del tempo le cose si complicheranno. Nel corso di una lezione di lingua francese farà un incontro con un altro ragazzo espatriato, il quale la farà arrabbiare ma gli metterà curiosità.

Dove vedere Emily in Paris (seconda stagione): streaming gratis Netflix?

La serie tv "Emily in Paris" (seconda stagione), sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 22 dicembre. L'abbonamento su Netflix costa 12,99 € al mese utilizzando 2 schermi se si tratta di quello Standard, mentre quello Premium costa 17,99 € al mese utilizzando 4 schermi. Inoltre è possibile dividere l'abbonamento Netflix fra 4 utenti suddividendo il costo dell'abbonamento

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sampdoria-Venezia, le formazioni ufficiali: gli undici titolari del match di Marassi

💬 Commenti