Vincenzo Italiano (Ph. Image Sport)
Serie A

Italiano: "Non mi aspettavo questa partita. Dobbiamo ripartire subito".

Vincenzo Italiano ha parlato al termine del monday night con il Torino

Francesco Perna
10.01.2022 20:40

Vincenzo Italiano , allenatore della Fiorentina, ha commentato nel post gara il match contro il Torino. Queste le sue parole: "Non mi spiego questo primo tempo perché non scopo mai fatto vedere qualcosa del genere dal punto di vista dell'attenzione e della voglia nell'approccio, pensavo fosse diventato un nostro marchio di fabbrica oggi invece non è costi ci può stare una partita cosi nell'arco di un campionato. Ci servirà per per tornare sulla terra. Rigiocheremo tra tre giorni e spero di vedere un'altra Fiorentina".

LEGGI ANCHE: Dove vedere Belli Ciao, di Pio e Amedeo, streaming gratis Film Completo Cinema, Netflix o Amazon Prime?

Cosa l'ha delusa di più stasera?
"E' una partita che non mi aspettavo per quello che avevamo fatto in questi giorni, ci siamo comportati bene nonostante l'incertezza e non riesco a spiegare un primo tempo fatto così. Rimbocchiamoci le maniche, spero sia solo un incidente non si possono affrontare partite in questo modo. Dobbiamo ripartire subito".

Davanti Vlahovic è sembrato troppo solo.  
"Tutti ci devono mettere qualcosa in più per essere decisivi, ma non me la sento di analizzare i singoli. Oggi la prestazione è stata negativa da parte di tutta la Fiorentina. Dispiace perché ci tenevamo a ripartire bene dopo sei risultati utili consecutivi. Bisogna ripartire con un altro atteggiamento".

 

Dove vedere Incastrati? Streaming gratis Netflix, Disney Plus o Amazon Prime? La serie di Ficarra e Picone
Un adesivo ha fatto infortunare Teodosic, Meneghin distrusse nel '93 il primo a calci! Il racconto vero di chi lo aveva montato: il nostro Direttore!