Blasting News

 

Ancora non è mai sceso in campo con la maglia del Crotone, ma l'ex Torino Koffi Djidji, suona la carica in vista del prossimo match dei suoi contro la Lazio di Simone Inzaghi

"Abbiamo bisogno di fare ancora meglio di quanto visto col Torino, perché il Crotone è una squadra che gioca bene, la classifica è bugiarda. Con i biancocelesti sarà un match difficile, ma dobbiamo giocare come noi sappiamo fare, fare sempre meglio. Quando ero da solo è stato un po' difficile, ma adesso sto bene, mi trovo bene con tutti i compagni, non con uno solo in particolare".

PAURA COVID"Ho avuto il Covid a settembre, ho passato un mese in casa, e solo 3-4 settimane con la squadra, di cui due da solo e due col resto del gruppo. E' stato un po' difficile, perché non avevo mai passato un mese senza fare niente. Sono qui per lavorare e tornare in forma, adesso non sono ancora al 100 per 100 ma mi sento meglio. Sono venuto per imparare, conoscere il nuovo gruppo e dare il mio contributo, è per questo che devo lavorare duro, farò tutto per la squadra e la società".

GRATO A STROPPA - "Sono venuto qui perché ho parlato con Stroppa, col mio procuratore e mi pareva un bell'obiettivo raggiungere la salvezza con questo club, una squadra che ha ottenuto la promozione in B. E' una buona occasionesia per me che per la squadra".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie C, Ghirelli cauto: "Non arrivano soldi. Andremo avanti fino a fine novembre, poi..."

💬 Commenti