Lecce-Parma streaming (ph. Image Sport)

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Via del Mare” si giocherà il big match della 12.a giornata della Serie B 2021-2022 tra il Lecce di Marco Baroni e il Parma di Enzo Maresca.

Il Lecce è terzo con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Cosenza. Il Parma, invece, ha 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Vicenza.

Lecce-Parma sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione di Genova, coaudiuvato da Perrotti e Palermo, mentre il quarto uomo sarà Pascarella. Var ed Avar saranno rispettivamente Fourneau e Liberti.
 

LEGGI ANCHE: Serie B 2021-2022, le partite della 12.a giornata di campionato

 

Le probabili formazioni di Lecce-Parma

LECCE (4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Meccariello, Gallo; Björkengren, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni.

PARMA (3-5-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Juric, Sohm, F. Vazquez, Mihaila; Tutino, Inglese. All. Maresca.

 

Dove vedere Lecce-Parma, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Lecce-Parma, valido per la 12.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 e 253 (satellite) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell'abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all'anno.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie Prime su Maradona, Renica: "Una schifezza! Hanno fatto credere cose non vere su Diego"

💬 Commenti