Armenia-Liechtenstein streaming

Il match Armenia-Liechtenstein , valido per la sesta giornata del gruppo J delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, si gioca mercoledì 8 settembre alle ore 20.45 nello stadio Vazgen Sargsyan di Yerevan. I padroni di casa sono secondi in classifica con dieci punti dietro la Germania e cercano i tre punti contro il fanalino di coda del girone.

Le probabili formazioni di Armenia-Liechtenstein

ARMENIA (4-2-3-1) Yurchenko; Hovhannisyan, Voskanyan, Haroyan, Terteryan; Bayramyan, Angulo, Grigoryan, Adamyan; Barseghyan, Mkhitaryan.

LIECHTENSTEIN (5-3-2) Buchel; Goppel, Hofer, Malin, Grunenfelder, Wolfinger; Hasler, N.Frick, Frommelt; Y.Frick, Kardesoglu

Armenia-Liechtenstein streaming gratis e diretta tv in chiaro canale 20 Mediaset? Dove vedere qualificazioni Mondiali Qatar 2022

Il match Armenia-Liechtenstein non sarà visibile né in diretta tv in chiaro né in diretta streaming sul territorio italiano. Mediaset ha acquisito i diritti delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 ma il palinsesto non prevede alcun match per mercoledì 8 settembre.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: "Correa? Soffre troppo il dolore, gioca metà campionato. Inter ancora più forte"

💬 Commenti