Lukaku, 2 traverse nel primo tempo di Shakhtar-Inter (ph Social)

Dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro la Sampdoria, l'Inter di Antonio Conte si prepara ad affrontare la Roma nel diciassettesimo turno di Serie A. Roma-Inter si prospetta una sfida cruciale per le ambizioni stagionali delle due squadre che, al momento, occupano rispettivamente il terzo e il secondo posto della classifica. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Roma-Inter, streaming e diretta tv Serie A. SKY o DAZN?

 

 

Roma-Inter: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale 

 

Roma-Inter, match valido per il diciassettesimo turno di Serie A, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 12.30 di Domenica 10 Gennaio 2021. Dal 2013 ad oggi sono 18 i precedenti tra le due compagini con i seguenti risultati: 6 vittorie Roma, 8 pareggi, 4 vittorie Inter. La scorsa stagione i match sono terminati entrambi in pareggio (0-0 al San Siro e 2-2 all'Olimpico). L'arbitro designato per Roma-Inter è il Sig. Marco Di Bello, della sezione di Brindisi.

 

 

Dove vedere Roma-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A. SKY o DAZN?

 

Il match Roma-Inter, valido per la diciassettesima giornata della massima competizione calcistica italiana, verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN e, su Sky (solo per gli abbonati al servizio Dazn), al canale DAZN 1. Per Roma-Inter non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro ma sarà possibile comunque seguire il risultato del match sui canali social delle due squadre. 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Catanzaro, riscontrata una positività al Covid

💬 Commenti